Justine Mattera il costume è micro, sembra senza veli: che bomba – FOTO

justine mattera
Foto Instagram da https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/

Una foto super sexy e sensuale quella che vedete qui in alto e che Justine Mattera ha voluto regalare a tutti i suoi fedelissimi fan che, dopo aver cominciato a conoscerla quando imitava Marilyn Monroe, nel corso degli anni, l’hanno apprezzata come artista, donna e mamma. Una foto in bianco e nero in cui indossa una culotta nera, degli stivali e copre il seno senza reggiseno con le mani. A rendere ancora più sensuale la foto è lo sguardo di Justine e i capelli che esaltano i lineamenti del suo viso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Alba Parietti piange e si commuove per il figlio : “Ho saputo solo oggi…” – FOTO

justine mattera
Foto Instagram da https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/

Accanto ai complimenti, tuttavia, c’è anche chi sottolinea che il corpo della Mattera sia troppo atletica. Justine, però, amante dello sport, non rinuncia alla sua passione e replica così agli haters: “Da sempre trovo il corpo atletico e sportivo anche molto femminile”.

“Sei sempre bellissima”, “49 anni e riesci ad essere terribilmente sexy”, “Ma quanto sei bella”, “Bellissima e di classe”, “Assolutamente perfetta”, “Una meraviglia”, sono alcuni dei commenti lasciati dai fan sotto la foto che vedete qui in alto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy