Laura pausini e il “Quanto mi manca il contatto fisico”: la FOTO commovente

Laura Pausini commuove i suoi fan pubblicando una toccante foto con cui dimostra quanto sente la mancanza dell’abbraccio fisico.

laura pausini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/laurapausini/

Laura Pausini non vede l’ora di poter riabbracciare liberamente le persone che incontra lungo la sua strada. La cantante, con la foto che vedete qui in alto, ha condiviso con i fans una sua riflessione sull’importanza che il contatto fisico ha nella vita di tutti. In un periodo in cui è necessario rispettare il distanziamento sociale, la mancanza del contatto fisico si fa sentire ancora di più.

“Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero”, ha scritto la Pausini che avrebbe voglia di abbracciare tutti i suoi fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Alba Parietti piange e si commuove per il figlio : “Ho saputo solo oggi…” – FOTO

Laura Pausini come non l’avete mai vista: l’outfit rock che piace a tutti

Impostazioni privacy