Mercedesz Henger Instagram | lei si scopre ed incanta | FOTO

Per Mercedesz Henger Instagram è la principale vetrina per la propria immagine. E lei è stupendamente bella, gli ultimi scatti sono sensazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre incacchiati, sempre di fretta , sempre infelici, sempre scontenti di qualsiasi cosa. E si dimenticano di avere una vita soltanto 🤦🏼‍♀️ #pensapositivo ❤️ . . Ph: @lucasperacchi ❤️ Luogo: @masseriaoreglia ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Splendida ed irresistibile: Mercedesz Henger Instagram è diventato un binomio ormai non più scindibile. La 29enne figlia dell’attrice Eva – a sua volta ancora molto amata dai fans a tutt’oggi – che ha compiuto gli anni nello scorso mese di agosto, ancora una volta fa vedere il meglio di sé, limitatamente all’aspetto estetico.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, una nuova FOTO, sconvolge i fan. E’ la sua prima volta

Ma si vede benissimo che la ragazza ha tante altre doti. Infatti il poterla vedere sempre felice e sorridente lascia intuire quanto lei sia propensa ogni volta al buonumore ed alla gioia. È un vero e proprio emblema alla serenità, la italo ungherese che ancora oggi, quando ormai ottobre è alle porte, si gode le residue giornate di sole e di bel tempo in un resort. E che forma fisica. Merito di tanto allenamento costante, che all’inizio può essere inquadrato come uno sforzo ed un sacrificio, ma che nel breve volgere di poco tempo diventa una piacevole e soprattutto salutare abitudine.

LEGGI ANCHE –> Alessia Fabiani in una tuta intera arancione è uno spettacolo-FOTO

Mercedesz Henger Instagram, lei diventa sempre più bella