Oroscopo: Attenzione a questi segni, sono i più sporchi

Secondo l’Oroscopo le persone nate sotto alcuni segni avrebbero un legame meno costante con l’igiene, ma quali sono? Ecco la classifica.

Oroscopo, i 4 segni sporchi
Zodiaco (foto dal web)

Il proprio segno zodiacale dice molto sulla personalità; dagli aspetti caratteriali al proprio modo di essere e di vivere. In questa classifica vengono presentati i quattro segni zodiacali più sporchi.

Toro: I nati sotto il segno del Toro sono considerati i più sporchi. Colpa della loro poco propensione all’ordine e alla pulizia che rendono la casa un’abitazione trasandata. Non importa che gli altri glielo facciano notare, le persone Toro non badano a quanto detto da altri e continuano imperterriti a condurre con disordine la propria vita quotidiana.

Scorpione: Particolari i nati sotto il segno della Scorpione, intraprendenti e socievoli fin quando non si supera la soglia di casa, un luogo pauroso a cui lo Scorpione non ama dedicare tempo alla pulizia, meglio riposare o compiere altre attività piacevoli. Quindi attenzione a conoscere bene le persone Scorpione.

LEGGI ANCHE -> Zodiaco, scopriamo quali sono i tre segni più affascinanti

Oroscopo, come può favorire o meno un incontro

Oroscopo, i 4 segni sporchi
Oroscopo, i 4 segni sporchi (foto dal web)

Proseguendo la classifica, vi sono ancora due posizioni occupate dai segni: Leone e Sagittario:

Leone: Secondo questa classifica, i nati sotto il segno del Leone avrebbero una scarsa propensione alla pulizia. Se i primi due segni zodiacali sopra citati hanno un rapporto controverso con la pulizia di casa, nel caso del Leone la scarsa igiene si rifletterebbe sulla sua persona. Chi nasce sotto questo segno infatti preferirebbe non essere in ordine ed avere un aspetto trasandato. Al pari dello Scorpione, vi sarebbe una forte propensione alla vita sociale e questo ridurrebbe il tempo che i Leone intendono dedicare alla propria igiene.

LEGGI ANCHE -> Segni zodiacali | la Top 5 di quelli più ottimisti dell’Oroscopo

Oroscopo, i 4 segni sporchi
Oroscopo, i 4 segni sporchi (foto dal web)

Ultimo posto per il Sagittario: Il suo scarso rapporto con l’igiene deriverebbe dal fatto che il Sagittario ha altre priorità, valori quali la sincerità che lo rendono una persona fidata. Inoltre la sue determinazione lo porta lontano, perseguendo i propri obiettivi di vita. Ma l’igiene – al pari del Leone si parla di igiene personale – viene fortemente accantonata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter