Valentina Ferragni, in rosa è mozzafiato: record di likes sui social – FOTO

Valentina Ferragni, in rosa è mozzafiato: record di likes sui social. La sorella di Chiara ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Valentina Ferragni (Getty Images)
Valentina Ferragni (Getty Images)

Valentina Ferragni è una delle donne più amate del mondo di Instagram. Ha raggiunto la notorietà grazie a sua sorella: infatti, nel caso non fosse già chiaro come la luce del sole, Valentina è la sorella minore di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale e fashion blogger probabilmente più famosa del mondo. Valentina è una ragazza dolcissima, con un viso angelico e i capelli biondi come quelli di Chiara ad incorniciarle il volto. Negli ultimi tempi è stata parecchio sotto ai riflettori a causa dei leoni da tastiera che l’hanno “accusata” ripetutamente di essere ingrassata dopo la quarantena.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Valentina Ferragni è semplicemente bellissima: maglione rosa e occhiali azzurri

https://www.instagram.com/p/CFhJzbICi8u/

Valentina di recente ha rilasciato un’intervista e ha finalmente rotto il silenzio riguardo a questa polemica stupida e sterile che è circolata in rete negli ultimi mesi. Ha raccontato che in molti la incontrano per strada, le chiedono una foto, le fanno i complimenti, poi la pubblicano e scrivono: “Dal vivo è grassa e brutta”. Per non parlare di tutti i commenti negativi ricevuti negli ultimi mesi. Alla sua età, oramai, non le importa più di quello che pensa la gente. Ha una famiglia che la ama così com’è, un fidanzato che fa altrettanto, si piace e non ha intenzione di rinunciare ad un piatto di pasta se lo vuole.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – Foto dal web

D’altronde è davvero assurdo pensare che, al giorno d’oggi, si venga ancora presi di mira per il fisico. Soprattutto se stiamo parlando di Valentina, che ha un fisico mozzafiato e che questi famosi “chili in più” sono riusciti a renderla solo più bella e attraente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy