Annalisa, accipicchia che decolletè: i fan a bocca aperta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roma mi eri tanto mancata ❤️ Spero di tornare prestissimo! Domani appuntamento a Bari 🌷 #Nuda #Instore #InstoreMascherato

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

La talentuosa cantante Annalisa ieri si trovava a Roma, presso la libreria Feltrinelli, per la presentazione del nuovo album, Nuda. Come lei stessa ha rivelato, il titolo è provocatorio, si riferisce alla volontà di mostrarsi finalmente autentici, senza filtri, per come si è realmente.

Diretta verso Bari, ieri l’interprete di Savona non ha disdegnato salutare a suo modo la Capitale. In un look total denim, indossa una tuta comoda che la rende sbarazzina, i lunghi capelli castani le ricadono sulle spalle. Un incanto. Solo il decolletè è elegantemente in vista senza volgarità ma con un tocco di sensualità che la rende unica.

La didascalia recita: “Roma mi eri tanto mancata. Spero di tornare prestissimo! Domani appuntamento a Bari.”

LEGGI ANCHE —–> Diletta leotta una statua di sensualità, seno in primo piano. Unica. Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pioggia di commenti di approvazione per lei da parte dei fan presenti nelle prime tappe del suo instore tour, felici di aver avuto un incontro con la propria beniamina. Forte attesa anche per coloro che la incontreranno negli appuntamenti successivi di oggi e domani a Bari e Napoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy