Benedetta Parodi, foto “smack” da giovane: le differenze tra ieri e oggi

Benedetta Parodi è diventata la regina delle cuoche, ma le sue doti spiccano anche in qualità di web influencer. La foto ricordo l’avrà cambiata di una virgola?

benedetta parodi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ziabene/

Al pari livello della Rossi, l’omonima di nome e di professione Benedetta Parodi sta davvero sorprendendo in questa nuova stagione culinaria.

La moglie del giornalista televisivo di Sky, Fabio Caressa è pronta per donare al suo pubblico nuovi tocchi di qualità a ciò che meglio sa fare: cucinare. Come il marito anche lei in giro per il Paese ha tanti ammiratori e non aspetta altro che aumentare il suo appeal mediatico con nuove puntate che mettono in pratica tutto il suo repertorio di caratteristiche.

https://www.instagram.com/p/CFjeYXRoRAg/?utm_source=ig_web_copy_link

Bake Off Italia e Senti Chi Mangia sono soltanto le prossime due sfide per Benedetta, per dimostrare a tutti di cosa è in grado di creare con le sue mani fatate. L’entusiasmo e la simpatia che la contraddistinguono, la aiutano a spingersi oltre rendendo più ricca la sua agenda di sogni culinari.

Il suo inventario di notizie saporite è diventato da poche ore oggetto di estensione mediatica su Radio Capital, dove Benedetta (dalle 11.00 alle 12.00) si prenderà la scena insieme ad altre due colleghe e darà in pasto agli ascoltatori, consigli utili per la preparazione del pranzo.

LEGGI ANCHE —–> Matrimonio a prima vista, l’unica che ce l’ha fatta: ora è una bomba sexy -FOTO

Benedetta Parodi, dalla cucina all’estetica: cosa è cambiato?

Impostazioni privacy