Benedetta Parodi, foto “smack” da giovane: le differenze tra ieri e oggi

https://www.instagram.com/p/CFY_CQ_o8kZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalla cucina alla radio, dalla fonia ai ricordi. Questo è il mondo in cui si installa la felicità permanente di Benedetta Parodi. La Regina della cucina nel suo tempo libero, soprattutto quando il marito è fuori dedica sempre un pò di spazio al suo passato.

L’incontro a casa con i suoi genitori rappresenta uno dei passatempo per la giovane e solare conduttrice televisiva. Quando ha un pò di tempo per se stessa si reca ad Alessandria e accende la telecamera del suo smartphone per ricordare a tutti, cosa faceva durante la sua infanzia.

https://www.instagram.com/p/CFHDSQ5jjMW/?utm_source=ig_web_copy_link

Una foto ricordo, postata su Instagram ritrae Benedetta in vacanza a Carpeneto, giovanissima in compagnia delle sue figlie Matilde e Eleonora. L’obiettivo ingrandisce il primo piano sulle bambine, la perfetta proiezione di quando lei era seduta su quell’altalena da bambina birichina e un pò più sù, una Benedetta da poco diventata mamma.

I fan incuriositi paragonano l’immagine di ieri e oggi di Benedetta Parodi, ma non trovano alcun riscontro di vecchiaia. La simpaticissima cuoca è un perfetto esempio di bellezza al naturale che il Signore le ha donato e di cui ne va fiera.

LEGGI ANCHE —–> Lorenzo Crespi. “Mettete Adua Del Vesco sotto protezione, è in pericolo”

https://www.instagram.com/p/CFea7LIIela/?utm_source=ig_web_copy_link

Benedetta, durante la giornata si cimenta anche a fare qualche esercizio in più in palestra, limitando la quantità dei pasti e cercando di conservare i caratteri della giovinezza, senza ricorrere a ritocchini inutili.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy