Diletta Leotta: schiena nuda e lato A da urlo: uno spettacolo – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Con la foto che vedete qui in alto, Diletta Leotta zittisce tutti gli haters. Come tutti i personaggi famosi, anche Diletta Leotta deve fare i conti con gli haters che, sotto le foto che pubblica su Instagram, le scrivono spesso commenti cattivi. Anche per questo motivo, Diletta ha scelto di scrivere il libro Sceglie di sorridere in cui si è messa a nudo svelando lati inediti di se stessa e della sua vita.

Anche quando ha cominciato a lavorare in televisione, ha dovuto fare i conti con commenti cattivi. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto “ti hanno presa solo per le te**e”, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Levante bellezza siciliana, esplosione di sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensa, credi, sogna e osa.. sempre!

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Sempre più bella, Diletta è riuscita a reagire a tutti realizzando i suoi sogni professionali. Per quanto riguarda il cuore, invece, a Chi, ha confessato di non avere nessuno nel proprio cuore. “Sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy