Diletta leotta una statua di sensualità, seno in primo piano. Unica. Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensa, credi, sogna e osa.. sempre!

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta torna su Instagram con una nuova e bellissima foto. Forse presa da uno dei tanti scatti di qualche set fotografico che la vede protagonista. Il risultato è a dir poco eccezionale. Una vera statua di sensualità in un outfit non eccessivo ma ricco di sex appeal e fascino.

Diletta è seduta su una sedia e incrocia le gambe, guarda verso l’alto con lo sguardo fiero ed imponente. Capelli legati con due ciuffi che le segnano il viso, trucco appariscente e labbra molto accentuate. Pantalone bianco, top beige e giacca marroncina appoggiata sulle spalle.

Il top è scollatissimo, a balconcino ed il suo seno prorompente irrompe in primo piano e ruba la scena senza altre possibilità. Incrocia le braccia sulle gambe la conduttrice di Dazn e a corredo della foto scrive una frase riflessiva che è piaciuta molto ai fans: “Pensa, credi, sogna e osa.. sempre!”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Fiordelisi a spasso per Salerno, impossibile non guardare indietro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Moltissimi i commenti di apprezzamento anche se non mancano quelli ironici che le chiedono se abbia fatto o meno il tampone, in riferimento alla notizia della positività di Ibrahimovic.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy