Ibrahimovic. L’attaccante del Milan risultato positivo al Covid19

Ibrahimovic. Il calciatore svedese, attaccante del Milan è risultato positivo al Coronavirus. La sua dichiarazione su Twitter

Ibraimovic positivo Covid19
Ibrahimovic (foto dal web)

E’ stato lo stesso Zlatan Ibrahimovic a dichiararlo al mondo tramite un post sul suo profilo Twitter: “Sono positivo al Coronavirus.”

L’attaccante del Milan sta affrontando la situazione da vero campione e, al momento, le informazioni sul suo stato di salute che provengono dal diretto interessato, risultano essere incoraggianti: “Sono risultato negativo al Covid ieri e positivo oggi. Nessun sintomo né nulla. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea.”

infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Parole da vero lottatore che rincuorano tutti i suoi fan anche se, ovviamente, la preoccupazione rimane alta.

Leggi anche —> Berlusconi: carica virale in discesa, le cure vanno bene

Ibrahimovic. Le parole di Maldini

L’ Ac Milan fa sapere tramite comunicato che Ibrahimovic era stato sottoposto a tampone prima della partita che avrebbe visto il team di Milano contro il Bodo/Glimt, così come da controllo di routine. Informate le autorità competenti, l’attaccante è stato posto in regime di quarantena. I tamponi effettuati sugli altri membri della squadra sono negativi.

Leggi anche —> Catania, studente di un liceo positivo al Covid-19: intera classe e docenti in quarantena

Paolo Maldini
Paolo Maldini e Ivan Gazidis getty images

Il del Milan, Paolo Maldini, intervistato dalla piattaforma Dazn, ha detto di essersi messo in contatto con Ibrahimovic e rassicura: “Sta bene, è asintomatico. E’ solo dispiaciuto perché si trovava in una condizione fisica dirompente. Ha scoperto l’infezione in corso. La sua speranza è poter guarire al più presto.”

Anche il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato precedentemente e posto in quarantena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.