Jessica Zanazzi, che scatti semi nuda in spiaggia con solo il perizoma – FOTO

Da infarto Jessica Zanazzi, l’ex ombrellina di Formula 1 e Moto GP che puntuale su Instagram fa impazzire di libidine i 540 mila follower

Jessica Zanazzi – FOTO dal web

Tanto zucchero e cannella nelle preferenze dei fan di Instagram, che scelgono Jessica Zanazzi, tra le “reginette” di bellezza più indiscutibili del web.

Non a caso, il personaggio televisivo, nativo di Scandolara Ravara, un paesino di poco più di 1.000 abitanti ha deciso di farsi strada nel vasto mondo dello spettacolo, grazie ai “doni” che il Signore le ha donato.

Parliamo senz’altro di alcuni dettagli del suo incredibile bagaglio corporeo e di tutte le doti caratteristiche che possiede. Così Jessica ha conquistato il web e la più vaga testimonianza sono i numeri impressionanti che ha raggiunto in poche ore su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CE_vD5kBVCG/?utm_source=ig_web_copy_link

La specializzazione in web influencer l’ha condotta a suon di clic sulla vetta dei desideri di ben 556 mila follower. Prima di apparire sul piccolo schermo dei social, Jessica vantava di esperienze nel campo sportivo e in particolare nei motori. Infatti era solita passeggiare dietro le quinte e qualche volta accostarsi ai maggiori esponenti piloti di Formula 1 e Moto GP, in qualità di ombrellina.

Ciao Darwin: la puntata dell'1 aprile 2016 [DIRETTA LIVE] - Televisionando

Infine l’esibizione come concorrente bella di “Belli e Brutti” in Ciao Darwin 7, condotto da Paolo Bonolis, dove l’ex signorina dei motori ha cercato di dare tutta se stessa, mentre mordicchiava wurstel, durante quella divertentissima puntata.

LEGGI ANCHE —–> Vita in Diretta | Telefonata in diretta da Alberto Matano: “È vergognoso!”

Jessica Zanazzi una “bomba” di sensualità in spiaggia: chapeau!

Impostazioni privacy