Jessica Zanazzi, che scatti semi nuda in spiaggia con solo il perizoma – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBFmSU1jnNc/?utm_source=ig_web_copy_link

Grazie alla partecipazione a Ciao Darwin 7, Jessica Zanazzi è entrata nel cuore dei desideri dei follower di Instagram. La sua incommensurabile sensualità è da poche ore sulla bocca di tutti e ogni volta che si “abbassa” per qualche scatto di troppo inventa spettacolo.

Dalle sue parti è nota con il soprannome di Super Jey e rappresenta il fascino proibito per chiunque passi dalle sue parti. Nel suo mondo di sogni efferati di passione è ancora estate, ma per Jessica è solo un dettaglio, perchè ciò che conta è l’aver superato ancora una volta se stessa.

https://www.instagram.com/p/CCgRcaGiOVX/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto sulla sabbia bianca ha davvero dell’incredibile in termini di sex appeal. La reginetta nuova di zecca ha elevato al cielo i sogni dei fan con scatti senza veli. Un “seminudo” da paura, immortalato alle sue spalle, mentre lei è in procinto di raccogliere tra le sue mani il reggiseno slacciato a causa delle enormi curve che hanno contribuito a tenere alta la tensione dei follower.

LEGGI ANCHE —–> Diletta leotta una statua di sensualità, seno in primo piano. Unica. Foto

https://www.instagram.com/p/CFhc6a6htRW/?utm_source=ig_web_copy_link

Completa un fondoschiena da infarto, un perizoma nero a “luci rosse” che non lascia un filo di ossigeno agli ammiratori, sempre più estasiati dalla sua perfetta forma fisica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy