Levante bellezza siciliana, esplosione di sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facciamo un giro? @toyota_italia #NuovaYaris #ADV

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Levante, nel suo ultimo scatto condiviso in rete, è seduta in auto e sfodera un sorrisino piuttosto interessante. La bellezza del suo viso è davvero stupefacente. Il post della cantante ha già raccolto 26mila cuoricini e numerosi commenti. “Facciamo un giro?”, ha chiesto la siciliana nella didascalia sponsorizzando un noto marchio automobilistico. Gli utenti stanno quindi interagendo e rispondendo con ironia e simpatia alla domanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti parla di sé stessa dopo il risveglio – VIDEO 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venezia, ritrovarti è sempre una immensa gioia. Infinite grazie dell’ospitalità e della grande poesia che la squadra di @armanibeauty e @giorgioarmani hanno saputo donarmi. Sono stati giorni intensi e intenso è stato NOTTURNO di Gianfranco Rosi. Nessuna carezza, nessuna mano che ti accompagna verso la durezza delle vite che cercano di risanarsi (ai confini tra Iraq, Kurdistan, Siria e Libano) nonostante le guerre civili, le dittature, l’ISIS. Soltanto la verità di un documento che si è fatto poesia. Durante i dieci minuti di applausi qualcuno ha gridato “Bravo, finalmente!!!”. . . @armanibeauty #ArmanibeautyStars #LipMaestro #Venezia77 📸 @davide.gallizio @grant_hairdresser @valentina.raimondi.beauty @alessandro.joubert_mua . . #levantemagma #levantecanta #levanteama

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

La classe 1987 è dotata di una sensualità fuori dal comune e qualche giorno fa postò sui social uno scatto stratosferico. L’outfit magnifico e il suo corpo slanciato hanno mandato i fan in visibilio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy