Ragazza scomparsa | Eva sparita a 16 anni dopo la scuola

Sassuolo, proseguono le ricerche di Eva, la ragazza scomparsa dopo essere uscita da scuola ed avere telefonato a casa. “Sto tornando”, poi però se ne sono perse del tutto le tracce.

ragazza scomparsa Sassuolo
Appello per ritrovare la ragazza scomparsa a Sassuolo lo scorso 23 settembre Foto dal web

Si chiama Eva la ragazza scomparsa da Sassuolo, in provincia di Modena, e sulle cui tracce ci sono i carabinieri ed alcuni volontari. Lei ha 16 anni e dopo la scuola non è più tornata a casa. La famiglia di Eva ha denunciato la sparizione della adolescente, avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 23 settembre 2020.

LEGGI ANCHE –> Tragedia a Rimini: cade dal secondo piano di un hotel, morto 13enne

I genitori hanno dichiarato ai carabinieri che la loro figlia aveva fatto loro una telefonata informandoli del fatto che entro breve sarebbe rincasata. Una cosa però mai avvenuta, e se ne ignorano i motivi. La ragazza scomparsa frequenta un istituto privato di Sassuolo. Dalle prime informazioni raccolte dagli inquirenti che stanno conducendo una relativa indagine, non sono emerse particolari problematiche tra la giovane ed i suoi genitori. Non si ha notizia di alcun litigio o situazione controversa con la madre ed il padre.

LEGGI ANCHE –> Roberta Ragusa, nozze in arrivo per Antonio Logli e Sara Calzolaio

Ragazza scomparsa, Eva non è tornata a casa dopo essere uscita da scuola

Impostazioni privacy