Romina Power sul suo ex marito confessa: “Quanto mi viziava Al Bano…”

Romina Power in un’intervista racconta qualche aneddoto sulla storia con il collega pugliese e dichiara: “Quanto mi viziava Al Bano…”

https://www.instagram.com/p/CE_RWqwH3IC/

Romina Power interviene nuovamente sulla relazione avuta con Albano Carrisi e lo fa nel corso di un’intervista. Si percepisce subito della tristezza dalle parole della cantante. Un senso di malinconia che proviene dalla presunta promessa di matrimonio di Al Bano a Loredana Lecciso, compagna da tantissimi anni. Non si ha ancora certezza se ci sarà o meno il matrimonio, tuttavia i due artisti hanno già da tempo preso strade diverse pur riuscendo dopo tanti anni a recuperare un buon rapporto grazie anche alla famiglia stupenda che i due durante il loro matrimonio sono riusciti a creare. E sono proprio i figli avuti col cantante di Cellino San Marco e i nipoti la priorità di Romina Power.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, solo il seno in primo piano: una ventenne-FOTO

Romina Power si racconta, non senza malinconia

https://www.instagram.com/p/CD-4fRmn2bj/

Romina Power racconta con un pizzico di nostalgia e malinconia la sua storia con Albano, queste le sue testuali parole: “Al Bano mi ha viziata molto” “Sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo”. Frasi bellissime, soprattutto quando si tratta di un amore ormai finito, anche se i fans di tutto il mondo sperano sempre che la coppia possa tornare insieme anche nella vita sentimentale e guardarsi negli occhi come facevano ai tempi dei loro film. Ma da quei musicarelli tanto amati ad oggi il tempo è passato, si cresce e si acquisiscono nuove consapevolezze e Romina ne ha una ben precisa: non vuole avere nessun altro compagno. La storia con Albano è stato un dare e ricevere importante, quindi la cantante non intende ricominciare una nuova storia.

LEGGI ANCHE –>Alessia Mancini gira un video tutorial sulle tendenze dei make up-VIDEO

https://www.instagram.com/p/CElSSkonpUV/

Dichiara sul punto Romina Power, “Ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere bisogno di nessuno, io penso di continuare la mia vita da sola. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare a un altro compagno”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy