Wanda Nara lato A che esplode, tutto in primo piano. Sensuale – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Team

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Bellissima e con una vita da sogno, Wanda Nara, negli scorsi giorni, ha condiviso con i fans le sue ricchezze più importanti. Come tutte le mamme, ha pubblicato una tenera foto in occasione del primo giorno di scuola dei suoi cinque figli: Valentino Gastón López Nara (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López Nara (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López Nara (nato il 20 febbraio 2012) nati dal matrimonio con Maxi Lopez; Francesca Icardi (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella Icardi (nata il 27 ottobre 2016) nata dal suo amore con Mauro Icardi.

Accanto ai suoi bambini, Wanda sfoggia una serenità e una felicità negli occhi di chi ha tutto ciò che le serve per stare bene. Ai suoi bambini dedica totalmente tutto il tempo che ha a disposizione e spesso, sui social, condivide foto e video dei momenti di vita quotidiana rendendo felici i fans, sempre curiosi di scoprire qualcosa in più della moglie di Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, slip bianchi e lap dance sul palo: web in tilt – VIDEO 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ibiza cómo cada verano , pero siempre mejor 🍷🛫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Oltre ad essere innamorata dei suoi bambini, lo è anche del marito Mauro Icardi il quale, a sua volta, è sempre più innamorato della moglie e dei figli. Una famiglia serena e felice quella di Lady Icardi che i fans speravano di rivedere nello studio del Grande Fratello Vip come opinionista accanto a Pupo. Al suo posto, però, quest’anno c’è Antonella Elia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy