Adriana Volpe: guai in tv. Alessio Viola abbandona la conduzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

n post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Non è un momento particolarmente facile quello che Adriana Volpe sta affrontando in questo momento. L’abbandono temporaneo di Alessio Viola sicuramente comporterà sforzi maggiori per trovare nuovi equilibri all’interno di Ogni Mattina, seppur per un breve periodo.

Ricordiamo che durante la scorsa estate, la Volpe si è resa, suo malgrado, protagonista di un’ennesima querelle con il suo ex collega de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli. I due non hanno mai celato la reciproca antipatia. Magalli continua a punzecchiarla a distanza, la Volpe non ha la minima intenzione d’incassare e risponde sempre a tono. La disputa ha coinvolto anche Marcello Cirillo, schierato apertamente dalla parte della presentatrice di TV8.

Leggi anche >>> GABRIEL GARKO IN DIRETTA NAZIONALE RIVELA IN LACRIME: “SONO GAY”

Adriana Volpe Roberto Parli
Adriana Volpe Roberto Parli (foto dal web)

 

Guai anche sul fronte privato. Si vocifera che il suo matrimonio con Roberto Parli sarebbe al capolinea. Durante tutta l’estate non sono mai apparsi insieme nelle foto dei reciproci profili Instagram, nè erano contemporaneamente nella stessa località. Il settimanale Chi li ha colti in un momento concitato mentre stavano accompagnando la figlia Gisele (10 anni) a scuola. Attualmente vivono in due città diverse: lei a Milano, lui tra Monte Carlo e Lugano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy