Ana Mena calze a rete e pantaloni inguinali, voto 10 – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCTQm1EC-7W/?utm_source=ig_web_copy_link

Il compagno di viaggio in Italia della bellissima e seducente cantante andalusa, Ana Mena è un neomelodico napoletano che ha già fatto apparizioni sul palcoscenico dell grandi occasioni, quale Sanremo.

Si tratta di Rocco Hunt, grazie al quale Ana Mena è riuscita ad estendere la sua popolarità con un duetto davvero mozzafiato.

Appena sbarcata in Italia, Ana aveva conosciuto Fred De Palma, il cantante torinese, con il quale mette in piedi un vero e proprio tormentone estivo, Una Volta Ancora. Un successo da brividi sulla pelle, soprattutto sui canali digitali, Youtube su tutti dove ha riscosso grande appeal mediatico, raggiungendo ben 185 milioni di visualizzazioni.

https://www.instagram.com/p/CCOGOj2ib4X/?utm_source=ig_web_copy_link

Il passaggio da Fred a Rochi, come lei lo ama chiamare è davvero molto breve. Hunt diventa per lei un punto di riferimento assoluto della sua crescita esponenziale. Insieme ideano un “pezzo” musicale sfavillante che squarcia casse radio e programmi musicali.

Battiti Live Compilation 2020 di quest’estate è una delle testimonianze di un successo senza precedenti per la coppia, grazie al singolo A Un Passo Dalla Luna, brano musicale che per il secondo anno consecutivo ha “stracciato” la concorrenza di Spotify, mantenendo la prima posizione della “Top 50 Italia”.

https://www.instagram.com/p/CCLhKUIKu8f/?utm_source=ig_web_copy_link

Il delirio è appena iniziato e Ana Mena utilizza Instagram per celebrare l’ennesimo “scudetto” della musica. Nella foto ricordo, di ringraziamento, in compagnia di Rocco Hunt mentre si esibiscono nella loro performance preferita, Ana è un fiume in piena anche dal punto di vista fisico!

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger, posa sexy e gambe da infarto in primo piano: unica – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFkgHfYCe1z/?utm_source=ig_web_copy_link

Capelli bondi sciolti da far “svenire” di libidine il pubblico e un paio di pantaloni inguinali trasparenti, da pelle d’oca che rimarcano i connotati di donna esplosiva e in forma strepitosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy