Barbara D’Urso a letto con un amico molto speciale, lei seminuda – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFfcnqKns8G/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’ottima performance da psicologa per Barbara D’Urso che ha dimostrato a tutti come saper mantenere il controllo della situazione anche in queste circostanze. Un esempio di prevalenza caratteriale che l’ha aiutata a ritagliarsi un ruolo invidiabile in tv.

Alla nostra “Carmelita” però non è mai piaciuto fermarsi alle apparenze, ma in lei ha sempre abitato la curiosità di intraprendere nuove sfide anche all’esterno del grande schermo. Fuori dalla tv, la presentatrice partenopea è un bolide di bellezza intramontabile su Instagram.

Il secondo ruolo di web influencer, nonostante la costante presenza degli haters, non le spaventa per nulla, anzi ogni scatto in pubblico equivale ad una “dose” caliente di fascino da aggiungere ad un fisico da “applausi” nonostante la veneranda età.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

https://www.instagram.com/p/CFkf_4vHkOm/?utm_source=ig_web_copy_link

Nell’ultima apparizione, Barbara scatta veloce come una”pantera nera”, sul letto di casa, in body nero da notte, trasparente, senza lasciare spazio a sentimentalismi. Il primo piano è un mix di cultura, esplosività di forme e una dolce e docile compagnia: l’orsacchiotto preferito, al quale è molto legata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy