Beautiful, anticipazioni puntata 26 settembre: la chiamata dall’ospedale

Beautiful, anticipazioni: la verità viene finalmente a galla. Mentre Liam è sconvolto dalle parole di Douglas, una telefonta fuga ogni dubbio.

Beautiful anticipazioni 26 settembre
Beth e Liam (foto dal web)

È finalmente giunta la svolta tanto attesa: il segreto di Flo e Thomas non reggerà ancora per molto. Dopo che Douglas ha dichiarato di sapere dove si trova Beth, Liam non riesce a pensare ad altro. Mentre Hope è ancora alle prese con Thomas e sembra non aver fatto troppo caso alla notizia, il giovane Spencer è dilatato dal pensiero di sua figlia. Sa che Thomas e Flo nascondono un segreto e che questo segreto riguarda Hope. Per vederci chiaro ha deciso di scrivere alla Clinica di Las Vegas dove, presumibilmente, è nata Phoebe. La risposta che gli giunge è sconcertante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful in pillole, curiosità: quanti sono i matrimoni della serie?

Beautiful, anticipazioni: i conti non tornano

Beautiful anticipazioni 26 settembre Douglas svela tutto
Liam (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane scopriamo che Liam decide di dare finalmente udienza a Douglas. Il ragazzo chiede di dirgli tuto ciò che sa su Beth e di indicargli dove si trova. Entusiasta, Douglas lo porta in camera di Phoebe e gli indica la bambina nella culla. Phoebe in realtà è Beth: è ora che tutti lo sappiano. Liam è sconvolto e non sa più a cosa credere. Senza più certezze il giovane Spencer si confida con Steffy. Turbata, la ex moglie cerca di dissuaderlo a indagare ulteriormente, ma non riesce a nascondere un certo terrore all’idea che Douglas stia dicendo la verità.

Beautiful anticipazioni 26 settembre
Liam e Steffy (foto dal web)

Sempre dalle anticipazioni americane scopriamo che una chiamata fugherà ogni dubbio. Giunge dalla Clinica di Las Vegas, dove dovrebbe essere nata Beth. La ginecologa racconta a Liam di non essere stata presente quel giorno e che dunque qualcuno deve aver preso il suo posto o inventato un certificato falso. Con molta probabilità, Flo non ha mai partorito lì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caroline Receveur, camicetta di seta e fascino senza paragoni – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy