Benedetta Parodi, sexy come mai: “Oggi un po’ professoressa” – FOTO

Benedetta Parodi spiazza tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram: “Oggi mi sento un po’ professoressa”

https://www.instagram.com/p/CFjeYXRoRAg/?igshid=q4pc4qfizvr1

“Oggi un po’ professoressa” scrive, pubblicando una foto in cui ha sul naso un paio di occhiali. Il sorriso è sempre quello che ha conquistato tutti. Lo scatto ha avuto subito tantissimi likes e i commenti non si sprecano. Uno in particolare è di un ragazzo che ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda proprio lei: “Ti conosco da quando andavo a scuola alle superiori. Ricordo che io e i miei compagni ci mettevamo dietro al banco, facevamo finta che fosse una cucina e cominciavamo ad imitarti in maniera carina. Dovrei avere ancora un video da qualche parte, se ti fa piacere te lo mando. Ci intrattenevi durante quelle giornate di scuola che sembravano infinite. Ti seguo con molto piacere e nostalgia dei momenti passati”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

https://www.instagram.com/p/CFkRGHHIO8D/

Benedetta è davvero molto seguita sul suo profilo Instagram e sono in tanti a raccontarle aneddoti che riguardano proprio lei e i suoi bellissimi programmi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy