Bianca Atzei alle terme è uno spettacolo per adulti, bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In equilibrio su un filo con gli occhi che mi guardano e non mi lasciano cadere, nel vuoto. #qctermemontebianco #qctermepresaintdidier

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei in tutto il suo splendore. Direttamente dalle terme la cantante si mostra in costume e fa impazzire letteralmente i fans. Non sappiamo se sia una foto in ricordo dell’estate o uno scatto di un momento di relax anche ora che è arrivato l’autunno.

Ai suoi followers tutto questo non interessa. Apprezzano molto la bella sorpresa arrivata in questo sabato pomeriggio ed i numeri parlano chiaro. In una sola ora oltre 8 mila like e tantissimi commenti di apprezzamento.

Bianca si mostra di profilo, con i capelli legati in una coda e un costume nero intero. Anche se di lato il suo decolleté cattura l’attenzione. Si espone in modo importate e disegna le forme di una silhouette eccezionale, da fare invidia.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali il messaggio d’amore speciale in un VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Into the jungle @incantoofficial #IncantoOfficial #ad

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Lei a corredo del post scrive: “In equilibrio su un filo con gli occhi che mi guardano e non mi lasciano cadere, nel vuoto. #qctermemontebianco #qctermepresaintdidier”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy