Carlo Verdone, messaggio choc: “ 7 anni di atroce dolore, ho deciso di farlo” FOTO

Carlo Verdone fa un annuncio chock su Instagram. «Dopo sette anni di atroce dolore ho deciso di farlo»: le condizioni di salute del comico preoccupano i fan. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, visto che me lo avete chiesto in tanti, vi confermo che stasera sarò presente anche io al Museo Madre alle 20.00 , per l’apertura della mostra “Nuvole e colori” : ingresso libero fino ad esaurimento posti. Le foto saranno esposte a Napoli fino al 1 novembre, poi in inverno è prevista tappa a Roma e Milano. Buon pomeriggio a tutti. Carlo Verdone

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone) in data:

Carlo Verdone ha pubblicato un post che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attore romano, icona della commedia nostrana, ha deciso di operarsi dopo sette lunghi anni di sofferenza. A quanto pare Verdone ha avuto problemi alle gambe che gli hanno impedito persino di camminare.

Così, dopo tanta sofferenza, ha deciso di sottoporsi ad un intervento che gli sta dando grande soddisfazione. Come lui stesso annuncia, la degenza sarà lunga, ma gli regalerà la possibilità di tornare a godersi lunghe passeggiate nella sua amata Roma.

Nessuno si aspettava che, dietro il suo sorriso inconfondibile, si nascondesse un problema di salute tanto serio. Eppure, anche questa volta, il comico che ha fatto morire dal ridere generazioni di italiani è riuscito a riderci su, affrontando con ottimismo la riabilitazione.

Leggi anche -> Valentina Vignali il messaggio d’amore speciale in un VIDEO

Carlo Verdone: «Dopo sette anni il dolore non ci sarà più»