Elettra Lamborghini la FOTO ok abito da sposa dopo il si

Matrimonio Elettra Lamborghini (foto dal web)
Matrimonio Elettra Lamborghini (foto dal web)

La cantante bolognese e il dj olandese, rispettivamente 26 e 33 anni, si sono detti il fatidico sì in una location bellissima il cui allestimento è stato curato dal wedding planner Enzo Miccio.

Anche il tempo è stato clemente ed Elettra Lamborghini e Afrojack si sono detti sì, all’aperto, in una giornata serena e soleggiata. Per tutta la settimana infatti aveva piovuto e gli sposi erano visibilmente preoccupati per la situazione.

Per quanto riguarda l’abito da sposa scelto da Elettra Lamborghini, come si è potuto notare dalle prime immagini condivise sui social network, la cantante non ha rinunciato al suo lato sexy, scegliendo un abito trasparente e scollato. Sul proprio profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha condiviso la prima foto con suo marito, aggiungendo una didascalia semplice: “Nick & Elettra 26.09.2020”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy