Emma Marrone , al risveglio e in pigiama, come mamma l’ha fatta – FOTO

Emma Marrone bellissima al risveglio. La cantante salentina si mostra in tenuta casalinga e sfida i fan: “adesso tocca a voi”. 

Pigiama a righe e tazza abbinata: eccolo il risveglio di Emma Marrone, che questo sabato mattina ha deciso di mostrare a tutti il suo look da colazione.

“Bevo il caffè sempre nella stessa tazza e mi piacciono i pigiama a righe. Adesso tocca a voi, vi aspetto nei commenti”. Con questa frase Emma invita i fan a raccontare il loro risveglio: pigiama, tuta o lingerie? Sensualità o comodità che importa, ognuno ha l’outfit che vuole sotto le coperte.

 Ma non tenetelo nascosto a Emma! La cantante è troppo curiosa di conoscere la vostra tenuta casalinga. Tanto da non aver paura di mostrarsi in modo del tutto naturale, appena sveglia e senza trucco. D’altronde, la nostra @real_brown è bellissima anche così.

Leggi anche -> Federica Fontana | bellissima a testa in giù | ‘Che fisico’ | FOTO

Emma Marrone: con lei XFactor è un successone

 E a X Factor sta mandando i fan in visibilio. La giudice più apprezzata di questa stagione, nuova arrivata insieme al trapper Hell Raton, sta dimostrando grande sensibilità unita ad una professionalità da vera fuori classe.

E lo share aumenta. Il talent, in onda su Sky, non poteva chiedere di meglio: Emma è la grande rivelazione di questa stagione.

Leggi anche -> Maria Grazia Cucinotta | scollatura esagerata e l’occhio cade | FOTO

 Per ora tutto sembra tranquillo, e tra i giudici regna la pace. Non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà durante i live: riuscirà la nostra Emma a mantenere la calma?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy