Francesca Del Taglia, abito fiorato e gambe in primo piano, bellissima – FOTO

La bella influencer Francesca Del Taglia ha condiviso un nuovo scatto della sua vita privata, si gode Firenze con la famiglia ma lei in abito fiorato è sublime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultime ore per usare il mio codice FRANCICOMBO40 sul sito di @fitvia.it per avere il 40% di sconto e 2 regali a scelta su 6! Vi basterà fare una spesa minima di 69€⏰! Per una routine completa vi consiglio sempre di associare la linea slim e quella detox 💪 Io ora mi sto trovando particolarmente bene con il Lemon Lime Detox Tea e con il Passion Fruit Slim Tea. Questi prodotti insieme mi aiutano a contrastare la ritenzione idrica e a stimolare il metabolismo! #fitvia #ad #fitviafamily #tealovers #stayinshape #healthyliving #natural #beachbody #life #tea #detox #detoxtea #summer #summer20 #benesserenaturale #benessereesalute

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) in data:

Francesca Del Taglia non è tra i nomi più conosciuti del panorama italiano eppure la sua pagina Instagram conta ben 1 milione di follower attivi che la seguono. Francesca è nata a Firenze nel 1989 ed è nota al pubblico italiano per la sua partecipazione nel 2012 come corteggiatrice a Uomini e Donne. A Uomini e Donne ha conosciuto anche Eugenio Colombo che sarebbe diventato il compagno e padre dei suoi figli Brando e Zeno. Sempre con il marito Eugenio apre un’attività di abbigliamento che ha ottenuto grande prestigio in pochissimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>TALE E QUALE SHOW, LORETTA GOGGI IN LACRIME DOPO IL GESTO DI CARLO CONTI

Nel tempo ha coltivato anche la sua passione per i social, sino a diventare una delle influencer di punta del panorama italiano. Grazie ai suoi numerosissimi follower, dal 2015 diviene sponsor per numerosi brand, ultimo tra tutti Fitvia, affermandosi come influencer a tutti gli effetti.

Fisico atletico e sinuoso, Francesca Del Taglia conquista quotidianamente il suo seguito sui social per la sua schiettezza e capacità di mettersi a nudo. Per le la famiglia sempre al primo posto.

“Gelato time” per Francesca Del Taglia