Grande Fratello, il web chiede la squalifica per Gregoraci: “Vergogna”

Grande Fratello, il web chiede la squalifica per Gregoraci: “Vergogna”. Stanotte, dopo l’intensa diretta della puntata andata in onda, è scoppiato il putiferio sul web

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono finiti nel mirino per quanto accaduto ieri durante la diretta del post Grande Fratello Vip. Durante la puntata, è entrato Gabriel Garko come ospite che ha sganciato una bomba: ha rivelato di essere gay e ha fatto intendere che la sua storia con Adua Del Vesco fosse tutta una copertura. Ha confermato così il caos accaduto in questi giorni: è uscito fuori che lui, lei e Massimiliano, così come tanti attori, facevano parte di questa setta satanica della loro agenzia e che venivano gestiti e monitorati come burattini. Ieri c’è stato questo momento di televisione molto forte, dove tutto è venuto a galla.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Grande Fratello Vip, l’imitazione indigna il web: “Questo è da squalifica”

Stanotte però è scoppiato il putiferio perché Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno cominciato ad imitare i due attori, che erano in giardino quando c’è stato il confronto. Questo non è piaciuto affatto ai telespettatori, che hanno reputato l’imitazione offensiva per quello che è stato un momento molto forte: “Un uomo ha rivelato di essersi nascosto per 48 anni e voi lo prendete in giro in questo modo, non capite niente” scrivono alcuni utenti. “Non esagero se dico che reputo tutto questo da squalifica. Che momento vergognoso, sono disgustata”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Alcuni hanno difeso Elisabetta e Francesco dicendo che stavano soltanto scherzando, ma in molti hanno fatto notare che, durante l’imitazione, Massimiliano si è alzato e se n’è andato. E lui è piuttosto coinvolto nella faccenda. Da ieri notte sui social è scoppiato il putiferio, tra chi attacca e chi difende. Lunedì se ne parlerà in puntata o faranno finta di niente?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter