Michela Quattrociocche, la sensualità e la bellezza in una FOTO

Michela Quattrociocche, foto in primo piano su Instagram senza filtri. Occhi da cerbiatta ed i suoi fans impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 @guemabarnaba

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Sempre più bella e seducente Michela Quattrociocche. L’attrice dopo la sua rottura con lo storico compagno Alberto Aquilani, sembra aver ritrovato una serenità inaudita. Si vede eccome nelle sue foto su Instagram con le quali sta seducendo il pubblico a suon di occhi da cerbiatta.

La Quattrociocche a differenza delle sue colleghe sa come stregare i fans senza spogliarsi perché la bellezza non passa solo dal nudo. Sono rarissime le foto sul suo profilo Instagram che la mostrano senza veli, al massimo bikini sexy ma sempre a modo e mai volgari.

Negli ultimi tempi ci sta regalando degli scatti magnifici con il suo volto e lo sguardo intrigante in primo piano. Carnagione chiara, occhi verdi e capelli corvino: una dea di bellezza inaudita. Sarà anche merito del suo nuovo amore, Giovanni Naldi che la fa sentire bella e apprezzata.

Prima tenuto nascosto dai riflettori e poi uscita allo scoperto, Michela oggi si sente libera di vivere il suo nuovo amore. Di recente ha condiviso anche degli scatti di alcuni loro momenti di relax e spensieratezza sul lago di Braies mentre fanno un romantico giro in barca nella spettacolare cornice delle Dolomiti.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, spuntano le prime FOTO sul matrimonio

Michela Quattrociocche, sguardo da cerbiatta, che occhi

Impostazioni privacy