Paola Iezzi e la moda, la cantante condivide alcuni strepitosi look – FOTO

Paola Iezzi cita i Green Day e condivide alcuni scatti sul profilo Instagram: la cantante non ha mai fatto mistero di quanto ami la moda e i suoi dettagliati look lo dimostrano

https://www.instagram.com/p/CDqFjtFIsEl/

La precede una carriera ventennale ma nella vita di Paola Iezzi oltre alla musica c’è anche una grande passione per la moda. I suoi impeccabili outfit e la voglia di sperimentare ne sono un esempio. Anche nel video del suo ultimo singolo Mon Amour sfoggia una serie di look creati appositamente per incastrarsi alla perfezione con il brano e il contesto. Durante l’intervista rilasciata proprio a YesLife ci ha raccontato di quanto abbia curato ogni dettaglio insieme a Masha Brigatti, fashion stylist, e di come spesso le idee per copertine e video arrivino proprio da lei.

LEGGI ANCHE -> 10 domande a Paola Iezzi: “Non mi interessano le visualizzazioni, contano le idee”

Paola Iezzi e il suo look autunnale

https://www.instagram.com/p/CFjTc1VIb9s/

La cantante ha condiviso sul profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono in posa mentre mostra diversi dettagli: dal cappello agli occhiali da sole, e quel foulard nero che si abbina perfettamente a ogni cambio. Paola Iezzi ha voluto immortalarsi dopo essere stata dal parrucchiere, completando così un look curato che potrebbe essere perfetto per un evento da fashion week. Proprio in questi giorni infatti a Milano si sta tenendo la settimana della moda e la cantante si trova proprio nella città lombarda. In realtà il suo stile risulta impeccabile in ogni occasione, indipendentemente dalla sua partecipazione a eventi mondani o meno.

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, lo sfogo di Emma: “Basta con queste ca**o di menate sulle donne”

Paola Iezzi (foto dal web)
Paola Iezzi (foto dal web)

Le foto sono state accompagnate dal testo del celebre brano dei Green Day Wake Me Up When September Ends, spesso utilizzato negli ultimi giorni del mese. La cantante, dopo aver pubblicato il nuovo singolo, sembra impegnata con alcuni progetti che potrebbero vederla nuovamente in televisione. Un post condiviso sui social la ritrae durante una registrazione negli studi di Sky, ma ancora non è dato sapere di cosa si possa trattare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy