Sabrina Salerno senza freno: intimo nero, i fan e lo zoom alle trasparenze – FOTO

Oggi è sabato ed io non ho voglia di fare niente! Sarei stata a letto a guardare film e invece non si può. Questo clima né caldo né freddo mi mette in uno stato comatoso e infatti non sono neppure andata ad allenarmi”.  Così spiega Sabrina Salerno nelle sue stories di Instagram e ci dice anche il motivo per cui è costretta ad uscire di casa: deve acquistare le nuove lenzuola per il figlio Luca Maria Monti, nato il 2 aprile 2004, che è stanco di averne solo con stelline e animaletti nel suo letto.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini la FOTO ok abito da sposa dopo il si

La bella Sabrina allora sfrutta l’occasione per condividere anche uno scatto che la vede insieme al figlio Luca qualche anno fa quando lui era solo un bambino. “Prendere la decisione di avere un figlio è importante. È decidere di avere per sempre il tuo cuore in giro al di fuori del corpo (Elizabeth Stone) ❤️❤️❤️” scrive a corredo della foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuna città al mondo è come Lei… Venezia…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sono passati un po’ di anni ma Sabrina Salerno è sempre bellissima, nella foto porta i capelli castani e il trucco è forse meno evidente ma le forme sensuali sono sue e inoltre la vicinanza al figlio Luca le dona una luce speciale negli occhi che la valorizza e addolcisce. 15mila like per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy