Salvini | febbre al comizio | ‘Il medico mi aveva detto di stare a casa’

Matteo Salvini febbre al comizio, lui stesso svela al pubblico presente di avere qualche linea e di sentirsi debilitato, la reazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flebo di cortisone, per sconfiggere mal di schiena, collo e spalla, e si riparte!

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Matteo Salvini ha preso parte ad un comizio ammettendo, microfono alla mano, di avere la febbre. Nel corso dell’evento ‘Itaca 20.20’ il leader della Lega, uscito ridimensionato dalla recente tornata elettorale, ha parlato a diversi presenti in quel di Formello, in provincia di Roma.

LEGGI ANCHE –> Michela Murgia attacca Salvini in diretta tv: bufera sui social

Ed alla platea accorsa per partecipare al primo dei tre giorni previsti per la manifestazione, il 47enne milanese ha detto quanto segue. “Nonostante io sia un pochino dolorante ed alle prese con la febbre, ho voluto essere qui presente”. Parole che hanno destato non poca preoccupazione negli spettatori che lo ascoltavano dal vivo. E non è difficile immaginare perché, dal momento che il 2020 è l’anno dominato in tutto e per tutto dal Coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Scandalo sul web | deputato ha un rapporto in diretta webcam | VIDEO

Salvini febbre, il pubblico presente al comizio mostra preoccupazione

Proprio la febbre rappresenta uno dei sintomi più noti della malattia, che si è ormai diffusa in tutto il mondo. Sempre rivolgendosi al pubblico, Salvini al comizio con la febbre ha detto che la sua giornata non era iniziata di certo nel migliore dei modi. Per circa due ore ha dovuto fare uso del cortisone restando a letto. Lo stesso politico leghista ha rivelato che il medico gli aveva consigliato di andare a casa per del necessario riposo.

LEGGI ANCHE –> Salvini attacca Azzolina con un video, ma il web lo smaschera: “È del 2017”

Ma Salvini ha risposto al dottore dicendogli che avrebbe preso parte lo stesso a diversi incontri in agenda per il 25 settembre. Nella fattispecie il lombardo è sceso verso sud per presenziare a dei meeting nelle località laziali di Anguillara Sabazia e Terracina, oltre che a Formello.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy