Scandalo sul web | deputato ha un rapporto in diretta webcam | VIDEO

Un importante deputato viene coinvolto in un eclatante scandalo sul web. Tutta colpa della webcam accesa dopo una riunione con la Camera.

scandalo sul web Argentina Ameri
Pazzesco scandalo sul web costringe un deputato alle dimissioni Foto dal web

Uno scandalo sul web ha travolto un importante parlamentare, che ha dimenticato di spegnere la propria webcam dopo avere preso parte ad una riunione per via telecamera. La Camera si era riunita per una sessione plenaria a distanza, utilizzando il software Zoom. Al termine della seduta ecco arrivare i saluti di rito e tutti quanti si scollegano e vanno via. Ma non Juan Emilio Ameri, importante deputato nazionale in Argentina.

LEGGI ANCHE –> Claudia Romani condivide uno scatto da luci rosse-FOTO

Subito dopo Ameri viene raggiunto dalla sua fidanzata ed i due ci danno dentro. Il comportamento focoso dei due non lascia spazio per eventuali dubbi. Lo scandalo sul web è evidente ed inequivocabile. Il tutto è avvenuto nel corso di giovedì 24 settembre 2020. Ma la webcam stava riprendendo tutto in diretta, così in pochissimo tempo tutto il Paese è venuto a conoscenza di quanto avvenuto. Ed a seguito di ciò, Juan Emilio Ameri ha ufficialmente rassegnato le proprie dimissioni da deputato.

LEGGI ANCHE –> Belen video hot | dopo anni e anni rispunta fuori la clip a luci rosse

Scandalo sul web, la spiegazione dell’ormai ex deputato

Lui per primo ha ammesso di avere tenuto una condotta non accettabile e che ha rappresentato una netta mancanza di rispetto al ruolo di deputato, alla Camera che rappresenta il Popolo argentino ed ai suoi colleghi di lavoro. Ameri ha ammesso l’errore e nel corso di una intervista al quotidiano ‘El Clarin’, tra i più importanti nel Paese sudamericano, ha voluto comunque fornire una giustificazione. “Ho trasmetto da Salta, nella parte più interna dell’Argentina. Lì la linea internet funziona molto male e spesso cadeva la linea. Nel mentre la mia fidanzata era uscita dal bagno e le ho chiesto come si sentisse con le protesi al seno”.

LEGGI ANCHE –> Valentina Nappi | ‘Se vedi un uomo che si tocca in treno….’ | che polemica

“Circa dieci giorni fa infatti si è sottoposta ad intervento. E da cosa nasce cosa, le ho solo dato un bacio sul seno, nient’altro. In quel frangente ero disconnesso, poi la connessione wi-fi è tornata da sola, proprio in quel momento”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter