Albano Carrisi “tradisce” Romina a lavoro. Una nuova partner

Albano Carrisi. Una collaborazione inedita per il cantante di Cellino San Marco che approda in televisione con un volto a lui molto familiare

Al Bano
Al Bano (foto dal web)

Non sono più una coppia nella vita ma, di fatto, nel loro mestiere continuano a fare scintille. Stiamo parlando del cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi e dell’ex moglie, Romina Power.

L’uomo però sembra stia per essere coinvolto in un nuovo importante progetto televisivo che lo vedrebbe a fianco di una persona speciale, a lui molto cara, diversa dalla solita partner di lavoro. RaiUno, infatti, sta per mettere in cantiere uno spin off del programma The Voice dal titolo The Voice Senior.

Jasmine-Carrisi-e-Albano
Jasmine Carrisi e Albano (Web)

Si vocifera che i nomi dei papabili coach possano essere: Elodie, Al Bano e la figlia di quest’ultimo, Jasmine. Al timone del programma ci sarà la frizzante Antonella Clerici. Sarà trasmesso in prima serata e vedrà sfidarsi concorrenti over 60.

Non è la prima volta che padre e figlio/a abbiano formato un sodalizio all’interno di simili format. In passato abbiamo visto anche Roby e Francesco Facchinetti occupare una poltrona unica come coach proprio a The Voice of Italy. 

Albano Carrisi. La carriera in ascesa di Jasmine

Impostazioni privacy