Clamoroso retroscena nella coppia Belen-De Martino: fan sconvolti!

Nuovi retroscena emergono nella coppia “ballerina” Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che pareva stesse tornando sui suoi passi…

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen (foto dal web)

La notizia delle ultime ore sta davvero mettendo a soqquadro le giornate dei fan del Gossip popolare. Tra le coppi meno affiatate del momento, il pensiero non può che essere rivolto in direzione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La coppia ha vissuto un’estate davvero difficile, separati l’uno dall’altra per una questione di mancato affiatamento e intesa, affievolitasi durante la monotonia del lockdown. Lo scoppio della “bomba” mediatica ha sconfinato oltre ogni aspettativa di pensiero. Stefano, ex ballerino di Amici, oggi conduttore è stato accostato a diverse personalità femminili: Alessia Marcuzzi, tra le tante.

Belen Rodriguez come ha scoperto il tradimento di Stefano

Nonostante la smentita ufficiale di entrambi su una presunta nuova fiamma per il personaggio pubblico di Torre Annunziata, i medìa hanno cercato di trovare conferma di rottura lanciando l’occhio anche dalle parti di Belen, ma senza successo.

A distanza dal burrascoso evento che ha sconvolto gli amanti della coppia Belen-De Martino sembra che il motivo della separazione sia venuto finalmente a galla, smentendo qualsiasi ipotesi di riavvicinamento del presentatore di Made in Sud.

LEGGI ANCHE —–> ELETTRA LAMBORGHINI, GINEVRA NON PRESENTE ALLE NOZZE LANCIA UN MESSAGGIO MALINCONICO

Tra moglie e marito “non mettere” il dito

Impostazioni privacy