Caroline Receveur la doccia fredda diventa bollente, che spettacolo VIDEO

Caroline Receveur bellissima nell’ultimo video pubblicato su Instagram, record di likes

https://www.instagram.com/p/CFm0VTEglcs/?igshid=wq1nwnr7ojrs

Da allora è stato tutto un crescendo. Di recente ha anche dato vita ad una linea di prodotti detox e prodotti per capelli. Porta avanti il suo lavoro da influencer e su Instagram ha più di 3 milioni di followers che la seguono ogni giorno. Sul suo profilo Instagram pubblica ogni giorno scatti meravigliosi, o come nell’ultimo post dove ha pubblicato un video in cui si fa la doccia. C’è qualcuno che insinua che sia troppo magra, ma lei una volta ha spiegato che è questione di costituzione e che, proprio per il suo fisico fatto in questo modo, ha deciso anni fa di inseguire la carriera di modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Caroline receveur
Caroline Receveur

Ad oggi Caroline è amatissima e riceve molte offerte di lavoro piuttosto importanti. Diventata motivo di orgoglio per i francesi, la riempiono di complimenti tutti i giorni, dicendole di essere una bellezza che difficilmente vediamo in giro al giorno d’oggi. Nonostante abbia oramai 33 anni, Caroline sembra una vera e propria ragazzina e tutti gli scatti che posta sui social ne sono la prova più evidente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy