Elettra Lamborghini, Ginevra non presente alle nozze lancia un messaggio malinconico

Elettra Lamborghini ha detto sì al compagno Afrojack nella splendida cornice di Villa Balbiano, sul Lago di Como. Assente la sorella Ginevra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elettra si è sposata 😍 #elettralamborghini

Un post condiviso da Gossiptrashit ✈️ (@gossiptrashit) in data:

Oggi pomeriggio si è svolto il matrimonio glamour tra Elettra Lamborghini ed il suo Afrojack, all’anagrafe Nick Van De Wall, il dj olandese che le ha catturato il cuore. Le nozze sono avvenute nella splendida location sul Lago di Como al cospetto di un centinaio di invitati. L’evento, manco a dirlo, è stato curato nel minimo dettaglio da un wedding planner d’eccellenza, il grande Enzo Miccio, che si è occupato davvero di tutto, dagli allestimenti agli abiti.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini la FOTO ok abito da sposa dopo il si

Grande assente alle nozze però la sorella maggiore Ginevra. Ad annunciarlo è stata proprio lei una settimana fa rispondendo alla domanda di un fan su Instagram che le ha chiesto “Andrai al matrimonio di Elettra?” La sua risposta è stato un secco ‘No’. Ma cos’è accaduto di tanto grave tra le due sorelle al punto di non essere tra gli invitati?

Che abbiano litigato furiosamente? Elettra Lamborghini si è sbrigata a correre ai ripari per evitare lo scandalo e ha spiegato che si sarebbe trattato di una fake news.

Messaggio a sorpresa di Ginevra per gli sposini

Impostazioni privacy