Elettra Lamborghini, tre abiti da sposa da togliere il fiato – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFm9IaBqr6_/?utm_source=ig_web_copy_link

Il primo outfit sfoggiato dalla Lamborghini è stato quello che l’ha condotta all’altare. Un abito con scollo vertiginoso e spalline sottili, tutto pizzi e trasparenze. Il vestito marcato Galia Lahav è stato scelto dalla sposa nell’atelier Celebrity Spose di Napoli ed ha un’impronta decisamente sensuale, pur mantenendo il suo carattere elegante e romantico. Con questo abito la cantante ha percorso la navata a fianco del padre, per poi attraversarla una seconda volta mano nella mano con il neo-sposo dopo il fatidico “sì”.

https://www.instagram.com/p/CFnMrBTgm0_/?utm_source=ig_web_copy_link

Il secondo abito è stato votato da molti il più bello della serata. Un lungo vestito a sirena con scollo a cuore, interamente ricamato in pizzo e lungo fino ai piedi, tanto da aprirsi in un breve strascico sul pavimento. Tocco di classe, le maniche svasate, anch’esse in pizzo. La cantante lo ha indossato per presenziare alla cena.

https://www.instagram.com/p/CFnd49rHXEz/?utm_source=ig_web_copy_link

Ultimo ma non ultimo, un abito molto più sexy, con spacco laterale e tacchi vertiginosamente alti. Perfetto per il tanto atteso taglio della torta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, Ginevra non presente alle nozze lancia un messaggio malinconico

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy