Irina Shayk, look vivace e scollatura da brividi: che curve! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFFCh-wngME/?utm_source=ig_web_copy_link

Come abbiamo già ribadito, tra le top model presenti all’evento più atteso dell’anno non ha fatto mancare la sua presenza la femme fatale russa Irina Shayk.

Il successo è ancora una volta dalla sua parte. D’altronde per una delle “fiamme” che hanno tenuto il passo di un certo Cristiano Ronaldo, non poteva essere altrimenti. Irina con il tempo è diventata un’insegnante ad hoc della moda e quando decide di scendere in pista non lo fa mai in maniera banale.

https://www.instagram.com/p/CCGOBFDHVRm/?utm_source=ig_web_copy_link

All’indomani della partecipazione alla Milano Fashion Week, la regina della bellezza assoluta ha guadagnato ufficialmente il comando delle operazioni tra le star in superficie. Da supermodella a web influencer il passo è davvero breve per Irina!

In una notte piena di sogni, i riflettori di Instagram sono tutti per lei, il fascino incandescente in persona con un outfit in stile ballerina dal passo vivace. Dai capelli “laccati” agli occhi azzurri, profondo mare fino ad un dècollète da infarto fulminante, dal quale si scorge la presenza senza veli di due curve rotonde e sentimentali.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini la FOTO ok abito da sposa dopo il si

https://www.instagram.com/p/CFnbt63n0Bj/?utm_source=ig_web_copy_link

La “divinità” afrodisiaca russa, questa volta ha lasciato davvero senza fiato gli oltre 14 milioni di follower di Instagram!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy