Mercedesz Henger, lato B mostruoso in primo piano – FOTO

Mercedesz Henger: “Bye summer” e manda il tilt il web: si vede tutto. La figlia di Eva ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto estivo che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Mercedesz Henger è una delle donne più amate del mondo di Instagram. Figlia di Eva, da diversi anni fa impazzire i suoi followers su Instagram in cui pubblica foto dove le sue curve sono semplicemente esplosive. Inoltre è spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso: lì ha modo di raccontare la sua vita, negli anni ha raccontato i suoi vari amori e i suoi vari flirt. L’ultimo, però, si è rivelato quello definitivo. Quando tutti non ci avrebbero mai scommesso un centesimo su di loro.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Mercedesz Henger, lato B mostruoso in primo piano: il web va in tilt

https://www.instagram.com/p/CFosXFdoEe5/?igshid=i424duwxvb3x

Stiamo parlando di Lucas, ovviamente. Lui e Mercedesz sono stati sotto i riflettori per diverso tempo, quando lei ha litigato con sua madre per difendere lui. Infatti Eva sosteneva che la figlia le avesse confidato che il suo fidanzato la picchiava, e che fosse tornata da lei in lacrime perché aveva paura. Mercedesz ha dato della bugiarda a sua madre, accusandola di non aver mai apprezzato questa sua storia d’amore con Lucas e che per questo voleva metterle i bastoni tra le ruote. Le due donne alla fine sono riuscite a fare pace, ovviamente grazie all’intervento di Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Mercedesz Henger Instagram
Mercedesz Henger Instagram Foto dal web

Quest’estate Mercedesz l’ha trascorsa, però, da sola con il suo Lucas. Hanno viaggiato molto, sono stati ad Ibiza, si sono divertiti e hanno condiviso sui social tantissime foto di loro in giro, più felici e innamorati che mai. Oramai è diverso tempo che stanno insieme e la loro storia sembra diventare sempre più seria, dunque in molti si chiedono: si avvicina il matrimonio?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy