Valentina Vignali, l’avete mai vista da piccola? Bellissima, non sembra lei – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFKCCKwK2sD/?utm_source=ig_web_copy_link

All’indomani della “sfuriata” in pubblico sul misfatto della gita in barca, Valentina Vignali è tornata alle sue vicissitudini quotidiane. La frequenza di ascolti sul canale social di Instagram ha ripreso a contare un giro di numeri altissimo.

Soprattutto la giocatrice di Azzurra Basket VCO si è esibita in una pubblicazione di fantastici ricordi, proprio di quando lei era una dolcissima bambina. Il tutto è “scritto” e riproposto per gli oltre 2 milioni di follower, sulle stories di Instagram, dove la modella cestista è ultimamente attivissima.

Nessuna descrizione disponibile.

E voi avete mai visto la modella da “piccina”? Sicuramente no, ma vi assicuriamo che le differenze sono davvero sottili! Come oggi, Valentina non sembra cambiata di una virgola. Una bambina tanto “docile” quanto affascinante, con tanta seduzione da vendere.

Nessuna descrizione disponibile.

Le pose “eleganti” in direzione dell’obiettivo della telecamera sono quelle di una predestinata a spiccare il volo, fino al raggiungimento delle note più liete di un “copione” di bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Nessuna descrizione disponibile.

Non mancano infatti i commenti ironici della cestista: “Ci credevo per davvero…top model; Ma cosa sono quelle cose al posto delle sopracciglia, cosaaa!!!” -, ma in cuor suo, l’apprezzamento ai tempi della 12enne Baby V è innegabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy