Alessia Marcuzzi, messaggio promozionale ai fan: primo piano sexy – FOTO

https://www.instagram.com/tv/CFpfvjjhmX4/?utm_source=ig_web_copy_link

Una sera d’autunno, quasi in tempi del “dolce” dormire, la nostra Alessia Marcuzzi ha dato una svolta inaspettata al suo appeal mediatico. La showgirl, accostata più tra le braccia del ballerino De Martino ha inaugurato un evento inatteso per i follower.

Si tratta della nuova linea di cosmetologia e dermatologia, atta al combattimento della cute screpolata e secca. Un “tocco” di fantasia soprattutto per le ragazze, che possono sicuramente prendere spunti invitanti, da quest’iniziativa per avere un seguito da fashion girl assicurata.

https://www.instagram.com/p/CFl7vLchtk6/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalle parole al sex appeal visivo il passo è davvero breve per Alessia! I fan si ritengono soddisfatti e gratificati dell’inaspettato avvicinamento della Marcuzzi in un outfit notturno molto accattivante e particolare.

Top bianco con scollatura “finestrata” dove lo spettacolo delle curve, bloccate dal reggiseno nero non può mancare. Il pantalone del pigiama giallonero, leopardato rimanda a concetti astratti e proibiti, tipici del campo della seduzione più totale.

LEGGI ANCHE —–> Tale e Quale Show, Giorgio Panariello lascia lo studio per protesta

XMA Header Image

Insomma un primo piano di lucente bellezza, come si può dedurre anche dalla crespatura dei suoi capelli ultra biondi, per una Alessia Marcuzzi in formato super nel cuore della notte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy