Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro lascia? Le indiscrezioni

Giuria Ballando con le stelle
Giuria Ballando con le stesse (foto dal web)

A parlare delle reali condizioni di Raimondo Todaro è stato Guglielmo Mariotto. Lo ha fatto ieri a Domenica In. Ha raccontato che l’operazione per il maestro di ballo non è stata facile. Oltre due ore in sala operatoria a causa di un’appendicite “che stava per andare in peritonite” e per questo “non è stata così semplice” ha rivelato.

Il giurato venezuelano ha spiegato che Todaro che è ricoverano all’ospedale Gemelli di Roma non sarà dimesso prima di domani. “Martedì dovrebbe uscire dall’ospedale ma non sappiamo se sarà in grado di ballare” ha detto a Mara Venier Mariotto.

Alla domanda riuscirà subito a ballare? Il giurato non si è sbilanciato nel salotto di Rai 1 della domenica pomeriggio. “Non è una cosa semplice, stanno valutando”, ha sottolineato. Todaro dunque sarà costretto a lasciare il programma o lo rivedremo ancora al fianco di Elisa Isoardi?

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez incidente piccante a “tu si que vales” : “Si è visto tutto?” – Video

Ballando con le Stelle
Guglielmo Mariotto (GettyImages)

Interrogativo che rimane ancora aperto e che incuriosisce i fans del programma ma anche il gossip che fin dall’inizio si è alimentato intorno alla coppia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy