Beatrice Valli, saltano le nozze: “Non sarebbe stato un matrimonio felice”

Beatrice Valli, saltano le nozze: “Non sarebbe stato un matrimonio felice”. Lei e Marco Fantini avrebbero dovuto sposarsi, ma per ovvi motivi ha deciso di rimandare tutto

Beatrice Valli (foto dal web)
Beatrice Valli (foto dal web)

Beatrice Valli ha fatto un lunghissimo post sul suo profilo di Instagram per rivelare che ieri lei e il suo fidanzato Marco Fantini, avrebbero dovuto sposarsi. La proposta arrivò in quel di Parigi e fece sognare davvero tutti i followers dell’ex coppia di Uomini e Donne, che oramai da tanto tempo sono una famiglia affermata. Da poco hanno messo al mondo la loro seconda figlia: nata in piena quarantena, non è stato facile e lui ha fatto alle sue due donne una festa per festeggiare questo nuovo arrivo, quando lei è uscita dall’ospedale.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Beatrice Valli e Marco Fantini, il matrimonio saltato e rimandato: “Non sarebbe stato felice”

https://www.instagram.com/p/CFoo4CxIDj7/

A fine aprile, Beatrice ha dovuto fare tutte le varie telefonate per annullare tutto. Un sogno costretto ad essere rimandato per motivi inevitabili. “Non sarebbe stato un matrimonio vissuto appieno e felice, mai avrei potuto pensare di festeggiare un momento così speciale in un anno così triste per tutto il mondo, un anno in cui tutto è stato uno shock e un momento complicato per tutto” ha scritto in un post lunghissimo su Instagram. “Per rispetto di quest’anno abbiamo quindi deciso di rimandare all’anno prossimo il nostro matrimonio. Sono contenta perché sarà ancora più magico: non saranno solo due cuori a portarci le fedi ma saranno tre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Beatrice e Marco sono una coppia davvero molto amata: da quando si sono trovati a Uomini e Donne non si sono più lasciati. Giovanissimi hanno deciso subito di creare una famiglia, e tutti e cinque sono veramente inseparabili. Gli scatti che pubblicano sui social conquistano sempre tutti i loro followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy