Benedetta Mazza condivide uno scatto in canotta e gli occhiali da vamp-FOTO

Benedetta Mazza è una vera star con gli occhiali da sole neri a mascherina, super sensuali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Through My Sunglasses 😎🍁🤍 #currentmood #limitededition #sunglasses

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

 Bionda e occhi azzurri, è lei Benedetta Mazza ex concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza è un’influencer, su Instagram a 401 mila follower. Fa l’attrice, la presentatrice ed è una modella curvy. Al momento sta collaborando con un brand di occhiali, Marco Melis eyewear. Hanno addirittura creato il modello in edizione limitata, la giovane si dice entusiasta del progetto e di aver realizzato un occhiale che ha la forma che la rappresenta al meglio. Il suo nome è anche inciso all’interno nel colore oro.

La Mazza sull’argomento si espressa così:”La progettazione degli occhiali è stato un vero e proprio viaggio attraverso linee,colori e materiali. Sono infinite le combinazioni e i risultati che si possono ottenere..è un pò la sensazione di quando conosci per la prima volta una persona e subito ti piace, è la tu persona!. L’influencer poi continua spiegando che non è stato facile concepire il modello in base alla forma del suo viso e al suo modo di vedere l’occhiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gabriel Garko, nuove rivelazioni: quello che non si doveva sapere

Il nuovo amore di Benedetta Mazza dopo la delusione di Stefano Sala

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Definire gli ultimi dettagli è stato emozionante…il mio progetto finalmente stava per arrivare alla sua forma finale! Per la montatura abbiamo preso in considerazione alcuni colori mentre per le lenti non ho avuto dubbi: molto scure, le mie preferite! Insieme abbiamo deciso di rendere questi occhiali un modello unico in edizione limitata, con il mio nome inciso in oro all’interno. É davvero un privilegio poter progettare con a fianco uno dei più esperti artigiani dell’occhiale in Italia ed avere a disposizione tutta la sua sapienza nella scelta e nell’accostamento di materiali, forme e colori. Ho sempre amato la personalizzazione e desidero davvero che chi indosserà questi occhiali possa toccare con mano il mio impegno nel progettarli.#❤️ @marcomeliseyewear #madeinitaly #sunglasses

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

 La bella Benedetta quando ha partecipato al Grande Fratello Vip ha avuto un’innocente flirt con il modello Stefano Sala, che all’epoca era fidanzato. Oggi non solo Stefano è ancora fidanzato con la bellissima modella, ma ha avuto anche un figlio da lei. Tra i due è stato un breve avvicinamento forse dovuto alle mancanze nella casa. Archiviato questo amore mai sbocciato, la Mazza è stata single per un pò.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cristiana Dell’Anna | il post di riscatto della bravissima attrice | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ • • • #somethingjustlikethis

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

 Ad oggi però accanto a Benedetta appare un bel ragazzo. Lui è Omar Hassan, un artista e pugile italo-egiziano. Prima di Benedetta il giovane è stato fidanzato per tre anni con Nina Zilli. I due sembrano innamorati ed affiatati, lei ha già condiviso uno scatto che li ritrae mentre si baciano. Sono numerose anche le storie in cui appaiono insieme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy