Cristiana Dell’Anna | il post di riscatto della bravissima attrice | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il sorriso di chi vede banchi e banchi di meduse, ma tanto sta in alto, in nave. Ha! E va a #Nuoro!!!! #agosto

Un post condiviso da cristianadellanna_official (@cristianadellanna_official) in data:

Il discorso di Cristiana è più attuale che mai, dal momento che si è molto parlato dell’affare Luis Suarez e del suo esame truccato per ottenere lo status di cittadino italiano. Ci sono tante persone che si sentono italiane, che hanno origini estere ma che si sono radicate a dovere dalle nostre parti. “Alcuni sono anche nati qui”, specifica l’attrice in un suo post pubblicato su Instagram. “Ma la cittadinanza non è un esame comprato per un contratto sportivo. Essa è sapere e comprendere la cultura ed il suolo del posto dove sei nato e cresciuto. Ed è la lingua che questi ragazzi africani, italiani di prima generazione, parlano meglio di alcuni italiani figli di italiani”.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Rita Dalla Chiesa: “Mio padre fa parte della storia d’Italia”

E ci sono poi delle giuste, legittime e doverose accuse anche nei confronti della criminalità organizzata e della “politica nazionale populista e menefreghista, dimentica e spesso ingiusta che rovinano ancora di più Castel Volturno. Questo luogo resta segno di speranza e di sogno”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy