Diletta Leotta, outfit da infarto prima di entrare in studio da Fazio – FOTO

Leotta Diletta (screenshot @dilettaleotta)
Leotta Diletta (screenshot @dilettaleotta)

Diletta Leotta è considerata una delle donne più belle del panorama televisivo italiano. Da sempre al centro del gossip, ha deciso di mettere nero su bianco tutte le sue esperienze, svelando le sue insicurezze come persona attraverso il libro “Scegli di sorridere” nelle librerie dal 23 settembre.

Osannata e odiata in particolar modo su Instagram, la conduttrice di Dazn e speaker di Radio 105, è stata spesso bersaglio di commenti offensivi non solo sul suo fisico prominente ma anche per il suo carattere spesso esuberate e diretto.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Rita Dalla Chiesa: “Mio padre fa parte della storia d’Italia”

Diletta Leotta ha sempre deciso di tacere e di non parlare, evitando di rispondere a qualsiasi forma di provocazione da parte degli haters accaniti. Ha però deciso di farsi avanti nel libro e di parlare non solo degli haters ma anche della violazione della sua privacy e dell’insistenza dei paparazzi, con lei ma anche verso chi fa spettacolo e intrattenimento per lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi è piaciuto il tavolo di #CTCF? 📺

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Diletta ha detto a Fazio: “Quando senti dire o leggi parecchie cose sul tuo conto, all’inizio ti innervosisci. Resti male per le critiche, ti arrabbi per tutte le bugie e illazioni gratuite. La prima reazione è rispondere a qualunque cosa, magari anche alzando i toni, per dare la tua versione dei fatti. Poi capisci che non ha senso, impari a restare in silenzio e ad aspettare con pazienza che passi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy