Domenica In, Rita Dalla Chiesa: “Mio padre fa parte della storia d’Italia”

Rita Dalla Chiesa (foto dal web)
Rita Dalla Chiesa (foto dal web)

Anche la copertina del libro è una dedica al padre: una foto privata che la Dalla Chiesa ha voluto condividere con il suo pubblico e tutti i lettori. “Ero felice, sì, in quel momento ballavamo un valzer e papà era tutto mio” ha detto qualche giorno fa in un’intervista a La Repubblica.

Rita Dalla Chiesa si è sempre dimostrata una donna estremamente attenta alla beneficenza e non ha fatto mistero che il ricavato di questo suo nuovo libro dedicato al padre morto prematuramente per mano della mafia andrà agli orfani dei Carabinieri che hanno dato la vita per gli altri.

LEGGI ANCHE–> Papà violento picchia la mamma, il figlio di 3 anni lo fa arrestare

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi (foto dal web)
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi (foto dal web)

Impossibile però, parlando di perdite, non ricordare con la mente il grande amore che la donna ha vissuto con Fabrizio Frizzi,  tragicamente scomparso due anni fa a causa di un tumore. Il ricordo del conduttore è vivissimo in tutti ma anche nella ex moglie con cui è stato legato dal 1992 al 1998. Al di là dei tanti chiacchiericci sulla fine del loro matrimonio e il matrimonio con la Mantovan, tra i due c’è davvero stato un grande amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy