Elisabetta Canalis, solo un asciugamano: gambe e decolletè in primo piano – Foto

elisabetta canalis
Canalis – Foto Instagram da https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Tolto l’asciugamano, i fans di Elisabetta Canalis sognano quando l’ex velina di Striscia la Notizia sfoggia il body nero e trasparente che esalta il decolletè e le gambe mozzafiato. Sempre più bella, sexy e sensuale, con ogni post che pubblica sui social, la Canalis strappa applausi e complimenti non solo agli uomini, ma anche alle donne che ammirano la sua eleganza e sensualità. Quella di Elisabetta è una vera bellezza italiana che ha conquistato anche gli Stati Uniti e il cuore del marito Brian Perri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Francesco Totti, l’incontro con la ragazza uscita dal coma grazie a lui

elisabetta canalis
Canalis – Foto Instagram da https://www.instagram.com/littlecrumb_/

L’ultima foto che ha fatto letteralmente impazzire i 1,7 milioni di followers della Canalis è la foto che vedete qui in alto. Tolto il body, Elisabetta sfoggia un completo intimo total black lasciando scoperte non solo le gambe, ma anche gli addominali scolpiti, frutto dei duri allenamenti che fa ogni giorno. Un fisico che, a detta dei fans, fa invidia anche alle più giovani. Per la Canalis, dunque, il tempo non passa mai e per i fan diventa sempre più bella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy