Emma Marrone | il vestitino bianco tutto pepe è molto sexy | FOTO

Si presenta in forma smagliante Emma Marrone, che mostra a tutti quanto le manchino le calde giornate d’estate anche in città con questo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ridatemi Roma con il sole. Grazie.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

L’ondata di freddo improvviso che ha investito l’Italia sta lasciando degli effetti anche sull’umore di tanti di noi. Lo sa bene Emma Marrone, che sul suo profilo Instagram invoca il ritorno delle belle e calde giornate degli ultimi mesi. L’estate se n’è andata via di colpo, lasciando spazio a pioggia e sferzate di vento che hanno dimezzato le temperature.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano rivela: “Ci siamo amate”, il racconto del flirt

E così dai 30-35° riscontrati anche nei primi giorni di settembre, ecco che adesso ci ritroviamo a prendere il caffè di prima mattina con anche 15° appena. E tra non molte settimane la colonnina di mercurio presumibilmente calerà anche di più. “Ridatemi Roma con il sole, grazie”, scrive la 36enne cantante nata a Firenze ma con famiglia originaria del Salento. Che accompagna a queste parole una fotografia nella quale si fa ritrarre da sola, con un bellissimo abitino bianco e con un tenue sorriso. Di quelli che però sprigionano una forza attrattiva senza eguali.

LEGGI ANCHE –> Gabriel Garko, nuove rivelazioni: quello che non si doveva sapere

Emma Marrone, quanta nostalgia dell’estate

Impostazioni privacy